, verso il Como: ultimi ballottaggi in difesa e a centrocampo per Alvini
Alla vigilia della nuova e affascinante sfida di campionato che vedrà il Frosinone opposto al Como, in casa giallazzurra è tempo di rifinitura e di valutare le ultime scelte in vista dell'undici titolare che scenderà in campo dal primo minuto.
Mister Massimiliano Alvini sta sciogliendo gli ultimi nodi legati alla formazione, con qualche piccolo dubbio ancora da smaltire soprattutto nel pacchetto arretrato e in mezzo al campo. Nel reparto difensivo, infatti, persiste un serrato ballottaggio a tre tra Calvani, Cittadini e Monterisi, con due di loro che completeranno la linea davanti a Palmisani insieme a Oyono e Bracaglia.
A centrocampo, confermato il metronomo Calò, sale la quotazione di Cichella che insidia Masini per una maglia da titolare in mediana. Per il resto non dovrebbero esserci particolari variazioni: sulla trequarti agirà Schmid, mentre sugli esterni offensivi spazio a Ghedjemis e Kvernadze a supporto del totem e capocannoniere Antonio Raimondo.
Probabile Formazione (4-2-3-1):
Frosinone: Palmisani; Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Masini (Cichella); Ghedjemis, Schmid, Kvernadze; Raimondo.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)