-Como, la probabile formazione dei leoni a due giorni dal match
A due giorni dall'affascinante e insidiosa sfida casalinga contro il Como di Cesc Fàbregas, mister Massimiliano Alvini tiene alta l'asticella dell'attenzione e della concentrazione in casa Frosinone. Una partita stimolante che metterà alla prova le ambizioni dei giallazzurri contro una delle compagini più in forma e ambiziose d'Europa.
Per quanto riguarda la formazione, non si prevedono rivoluzioni radicali nell'undici titolare giallazzurro rispetto alle ultime uscite, complice anche l'infermeria. Restano infatti indisponibili Grillitsch e Terzic, costretti a saltare l'appuntamento dello stadio "Benito Stirpe".
Nelle scelte di mister Alvini, tra i pali andrà confermato Palmisani. Nel pacchetto difensivo spazio ad Oyono e Bracaglia sulle corsie esterne, con due maglie al centro da dividersi tra Calvani, Cittadini e Monterisi. In mezzo al campo la diga titolare sarà composta da Calò e Masini (con Cichella più indietro nelle gerarchie), mentre sulla trequarti agirà il terzetto formato da Ghedjemis, Schmid e Kvernadze a supporto dell'unica punta Raimondo.
Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Masini; Ghedjemis, Schmid, Kvernadze; Raimondo
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)