TMW - Brescia-Frosinone: torna Clotet in panchina. Grosso punta alla fuga

22.01.2023 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TUTTOmercatoWEB
 TMW - Brescia-Frosinone: torna Clotet in panchina. Grosso punta alla fuga
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Brescia ha bisogno di punti per due motivi: allontanarsi dalla zona playout, distante solo due punti, e avvicinarsi alla zona playoff lontana quattro lunghezze. Le Rondinelle, però, dovranno vedersela contro il Frosinone, la capolista del campionato. La squadra gialloblu deve rispondere alle vittorie di Reggina e Genoa, arrivate a -3 nella giornata di ieri. I padroni di casa non vincono una partita dal 27 novembre contro la Spal: nelle ultime sei partite sono arrivate quattro sconfitte e due pareggi. Nel mezzo, due esoneri: quello di Clotet e quello Aglietti, che ha guidato la squadra per sole due partite. Oggi, in panchina, ci sarà nuovamente Clotet, richiamato dopo meno di un mese dall'esonero.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Per la gara contro la capolista, Clotet potrebbe proporre Andrenacci dei pali al posto di Lezzerini, con la difesa formata da Karacic, Mangraviti, Adorni e Huard. A centrocampo spazio a Bisoli sulla destra, Viviani e Björkengren in mezzo e Galazzi a completare il reparto. Davanti Rodriguez assieme a uno tra Aye e Bianchi.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Grosso, alla ricerca dei tre punti per mettersi nuovamente a +6 sulle inseguitrici, dovrebbe affidarsi ancora una volta al 4-3-3. In porta Turati con Sampirisi, Lucioni, Ravanelli e Cotali in difesa. Rohden, Mazzitelli e Garritano in mediana; Insigne, Mulattieri e Caso a formare il tridente offensivo. Out dalla lista dei convocati Mulattieri, Boloca e Borrelli.