Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 37^ giornata: nessuno squalificato in Frosinone-Mantova
Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B in merito alle gare della 37^ giornata del campionato cadetto disputate venerdì scorso.
AMMENDE
Sanzione da 8mila euro al Bari, successivamente alla sfida del 'San Nicola' contro la Virtus Entella "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato numerosi petardi ed una bottiglietta di plastica nel recinto di giuoco".
GIOCATORI
Squalifica per un turno a Braunoder e Verreth (Bari), Ambrosino e Santoro (Modena), Bandinelli (Spezia), Fontanarosa (Avellino), Guiu Vilanova (Virtus Entella), Adorante (Venezia), Bonetti (Reggiana), Calabrese (Carrarese), Conti (Sampdoria), Gyasi (Palermo) e Villa (Padova).
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)