SOCIAL - Frosinone, Francesco Zampano saluta la Ciociaria: "Sono arrivato da ragazzino, me ne vado consapevole di aver vissuto anni stupendi"

Francesco Zampano non rinnoverà, come già anticipato dal Dt giallazzurro Guido Angelozzi, non rinnoverà il proprio contratto con il Frosinone, che scadrà il prossimo 30 Giugno. Il terzino destro ha salutato tutta la Piazza ciociara, attraverso un lungo post, pubblicato su Instagram. Zampano lascia i colori giallazzurri dopo 4 anni ricchi di belle prestazioni e tante soddisfazioni a livello personale Queste le sue parole.
"Ed eccoci qua...
Siamo arrivati ai saluti finali di questo percorso.
Sono stati 4 anni di gioie ed emozioni... dall'anno della Serie A alla retrocessione, alla mancata promozione in A persa per un soffio alla finale playoff, e all'amarezza di non aver raggiunto i playoff quest'anno.
Voglio ringraziare il Presidente Stirpe per avermi dato l'opportunità di giocare per questa maglia, i direttori, lo staff, i mister, tutto il Frosinone Calcio e tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo percorso straordinario.
Frosinone è una piazza importante e sono convinto che tornerà nel posto in cui merita, grazie soprattutto ai tifosi che ci sono stati sempre vicini anche nei momenti di difficoltà...
Sono arrivato qui che ero un ragazzino, me ne vado da uomo consapevole di aver vissuto degli anni stupendi".
Grazie di tutto
Francesco