-Modena: ecco dove seguire in diretta il match dello "Stirpe"
Per il Frosinone di Massimiliano Alvini la sfida di questo pomeriggio allo "Stirpe", con fischio d'inizio fissato alle ore 15:00, contro il Modena rappresenta un passaggio chiave della stagione. Dopo le vittorie con Entella e Carrarese, i giallazzurri oggi affronteranno una sfida che potrà misurare la maturità del gruppo. Di fronte ci sarà la squadra più continua del campionato, una capolista solida e cinica, ma anche un Frosinone ritrovato e ambizioso.
Con 21 punti in 11 gare e un rendimento in crescita, i ciociari si confermano tra le protagoniste di questa Serie B. Alvini ha saputo dare equilibrio e mentalità a un gruppo giovane, capace di reagire dopo il momento difficile di inizio ottobre. Ora serve il salto di qualità definitivo: trasformare le buone prestazioni in risultati pesanti anche contro le prime della classe.
E La spinta del pubblico dello Stirpe potrà fare la differenza. Una partita di alto livello tecnico, ma anche mentale: contro il Modena per Bracaglia e compagni servirà equilibrio, pazienza e la capacità di sfruttare ogni occasione. Il Frosinone ha già dimostrato di poter giocare alla pari con tutti. Ed ora è il momento di confermarlo..
Queste tutte le informazioni per seguire in diretta il match dello stadio "Benito Stirpe" tra i giallazzuri e gli emiliani.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Prime Video, canale LaB Channel
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Radio Day (97.600 Provincia di Frosinone) e in DAB+ in tutto il Lazio
Non perderti nulla del match Frosinone-Modena insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






