Frosinone, il Ds giallazzurro Guido Angelozzi a - Radio Marte - su Zerbin: "E' un ragazzo meraviglioso. Vive per il calcio e lo studio"

28.05.2022 12:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, il Ds giallazzurro Guido Angelozzi a - Radio Marte - su Zerbin: "E' un ragazzo meraviglioso. Vive per il calcio e lo studio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

A Radio Marte, all'interno della trasmissione "Si gonfia la rete", è intervenuto il Ds giallazzurro Guido Angelozzi che si è espresso tra i molti argomenti trattati, anche su Alessio Zerbin. Attaccante, nella passata stagione in prestito in Ciociaria, che ha stregato tutti, segnando 9 reti, condite anche da 3 assist e buonissime prestazioni. Anche il Ct Mancini è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità mostrate dal ragazzo, tanto che lo ha convocato insieme a Federico Gatti per il ritiro della Nazionale azzurra a Coverciano. Queste le parole di Angelozzi.

"Zerbin è un ragazzo ed un calciatore meraviglioso, vive per il calcio e lo studio. Ha fatto un campionato straordinario con noi quest'anno a Frosinone, segnando 9 gol da attaccante esterno, ma ha giocato anche in altri ruoli nel corso della stagione. Il Napoli si ritrova in rosa un calciatore che solo il Ds Giuntoli conosceva, valorizzato in questa stagione dal Frosinone. Sia lui che Gatti dopo essere stati convocati per lo stage con l'Italia, sono stati voluti nuovamente dal ct Mancini, che ne è rimasto favorevolmente colpito".