frosinone

, Angelozzi sulla stagione disputata dai giallazzurri: "Sono rammaricato perché avevamo in mano un grande obiettivo e ci è sfumato"

23.05.2022 17:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Angelozzi sulla stagione disputata dai giallazzurri: "Sono rammaricato perché avevamo in mano un grande obiettivo e ci è sfumato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ha parlato questa mattina nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone, il direttore dell'area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi. Soffermandosi, tra i vari temi trattati, su quella che è stata la stagione del Frosinone. Con uno occhio proiettato a quello che sarà il prossimo futuro. Queste le sue parole:

Dove dovrà migliorare il Frosinone?

 "Non sono deluso e arrabbiato per il finale di stagione altrimenti sarei un pazzo. Sono rammaricato perché avevamo in mano un grande obiettivo e ci è sfumato. Devo fare i complimenti a Grosso perché guardando le statistiche abbiamo avuto la media di 1,5 punti e dall'arrivo di Grosso abbiamo fatto 70 punti. Non va dimenticato l'operazione che abbiamo fatto questa estate in cui abbiamo cambiato filosofia".