CONFERENZA STAMPA - MONZA, Giovanni Stroppa: "In campo come se fosse una finale. Quello contro il Frosinone è uno scontro diretto"

24.04.2022 14:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Monza News
CONFERENZA STAMPA - MONZA, Giovanni Stroppa: "In campo come se fosse una finale. Quello contro il Frosinone è uno scontro diretto"
TUTTOmercatoWEB.com

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone. Queste le sue parole riportate da Monza News "Abbiamo recuperato un po’ di giocatori. Quelli che sono usciti acciaccati domenica scorsa stanno meglio, con Caldirola in dubbio”.

Il calendario?
"Saranno tutte decisive, voglio credere che sia cosi. E’ tutto così incerto e credo che sarà incerto fino all’ultima giornata. Vogliamo vincere domani e faremo poi i conti”.

La mancata contemporaneità?
“Mi sarebbe piaciuta, sicuramente. Col Frosinone sarà uno scontro diretto”.

Il Frosinone?
“E’ una squadra che ha sempre fatto risultato importanti, in velocità e in verticalità sono temibili. Dobbiamo limitare gli errori. Dobbiamo fare una grossa prestazione a livello di carattere e a livello tecnico”.

Cosa conterà?
“Testa, cuore, gambe, determinazione. Conterà tutto. Giocheremo come se fosse l’ultima, come se fosse una finale”.

Carlos Augusto?
“Perdiamo tanto a livello di gamba e di copertura, di proponimento e di inserimento. Abbiamo giocatori pronti. Recuperiamo Sampirisi e Pirola”