MIXED ZONE - Reggina, Filippo Inzaghi a Sky: "Complimenti al Frosinone, oggi più bravo di noi. Siamo ancora secondi, andiamo avanti”

08.12.2022 17:50 di  Francesco Cenci   vedi letture
MIXED ZONE - Reggina, Filippo Inzaghi a Sky: "Complimenti al Frosinone, oggi più bravo di noi. Siamo ancora secondi, andiamo avanti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Al termine della gara vinta nettamente dal Frosinone per 0-3 sulla Reggina, nello scontro diretto della 16^giornatail tecnico amaranto Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky, subito dopo il triplice fischio. Queste le sue dichiarazioni.

Mister, una partita indirizzata dall’errore di Camporese, che ha poi messo in discesa la partita per il Frosinone…

“Si, fino a prima del vantaggio del Frosinone era una partita equilibrata. Però voglio fare i complimenti al Frosinone perché ha fatto una grande gara. Nei primi 3’ avevamo avuto anche 2 occasioni piuttosto importanti per andare in vantaggio, come quella di Gagliolo o il tiro di Di Chiara. Il primo gol ci ha tagliato un po' le gambe. Nel momento in cui abbiamo provato a reagire, Roberto Insigne ha trovato un eurogol e lì abbiamo ceduto. Archiviamo questa partita, una giornata storta nell’arco di un campionato difficile come lo è quello di Serie B può capitare. La squadra finora aveva sempre fatto grandi partite. Per fortuna tra 2 giorni si torna subito in campo. Da sconfitte come queste, a volte, si può imparare di più che da una gara vinta. Siamo ancora secondi, andiamo avanti”.

Ancora Inzaghi: “Il Frosinone oggi ha dimostrato di essere una squadra forte. Come già ho detto ieri in conferenza stampa, il loro è un progetto tecnico già partito da 2 anni e mezzo, ed hanno fatto sempre bene, mettendo in organico giocatori forti. Frosinone che merita di stare lì, ma stanno raccogliendo i frutti di un lavoro di 3 anni. Il progetto tecnico della Reggina è partito da 3 mesi, ed essere qui a giocarcela con loro è motivo di orgoglio, e forse anche un qualcosa di insperato. Faccio i complimenti a loro, perché oggi sono stati più bravi di noi. Si va avanti, pensiamo già alla prossima”.