Faccini (agente Mirko Gori): "Mirko ha dimostrato di meritare la A. Il suo futuro? Vuole restare in A con il Frosinone"

14.04.2016 16:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Faccini (agente Mirko Gori): "Mirko ha dimostrato di meritare la A. Il suo futuro? Vuole restare  in A con il Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com

Protagonista della stagione canarina è senza dubbio il ciociaro doc Mirko Gori. Ai microfoni di TuttoFrosinone.com ha parlato l'agente del calciatore Alberto Faccini. Queste le sue dichiarazioni:

"Mirko è un ragazzo che partiva con un punto interrogativo addosso per quanto riguarda la categoria che sta giocando e invece ha dimostrato a tutti di essere un calciatore che può disputare tranquillamente il campionato di serie acquisendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi. E' sicuramente una grande soddisfazione sia per Mirko ma anche per l'allenatore e la società che hanno puntato su di lui. Il suo futuro? Mirko vuole a tutti i costi restare in serie A con il Frosinone e farà di tutto assieme al resto della squadra per rimanerci. Parlare di un suo futuro lontano dalla Ciociaria credo che sia molto prematuro perchè crede molto nella salvezza. In questo momento è concentrato solamente sul riuscire assieme ai propri compagni a mantenere la categoria"