Parma-Frosinone 0-1: le pagelle dei canarini

Ravaglia 6: impegnato in poche circostanze, comunque presente quando serviva
Casasola 6.5: buona gara la sua, sempre presente sia in fase difensiva che in fase offensiva
Gatti 7: grande prova la sua in fase difensiva, non ha concesso nulla agli attaccanti avversari
Szyminski 6.5: bella prestazione anche per lui in fase difensiva, ha fatto il suo
Barisic 6.5: esordio positivo il suo con la maglia del Frosinone. Si è mostrato solido e attento in difesa
Boloca 6: bella prova dinamica e di qualità la sua in mediana
Ricci 6: ha dettato i tempi in mediana, buona la sua prova (dal 70'st Maiello 6: entrato bene in partita ha fatto il suo)
Lulic 6: si è fatto notare in entrambe le fasi di gioco. Presente in fase di contenimento ma anche nell'accompagnare l'azione in fase offensiva (dal 65'st Novakovich 6.5: ottimo ingresso il suo a gara in corso. Ha cambiato il match e da un suo recupero a metà campo è nato il gol di Cicerelli)
Garritano 6.5: anche questa sera ha dato un grande contributo alla squadra con la sua qualità, il suo dinamismo e i suoi inserimenti (dal 90'st Tribuzzi sv)
Ciano 6: non ha brillato come a Pisa, ma anche questa sera ha disputato una buona gara (dal 71'st Cicerelli 7: è entrato e dopo un solo minuto ha realizzato il gol vittoria. Ingresso decisivo il suo)
Zerbin 6.5: anche questa sera è stato devastante sulla sinistra. Sempre pericoloso palla al piede, ha disputato una bella prova (dal 71'st Canotto 6: ha tenuto in apprensione il Parma grazie alla sua velocità nelle ripartenze. Davanti la porta poteva fare meglio)
Grosso 6.5: altra vittoria meritata su un campo difficile. Squadra ben messa in campo che non ha concesso tiri in porta agli avversari. Cambi decisivi per la vittoria