Napoli-Frosinone, le scelte di formazione di mister Alvini
È tutto pronto allo stadio "Diego Armando Maradona", dove questa sera alle ore 20:45 il Frosinone scenderà in campo per affrontare il Napoli nella sesta giornata di Serie A. Mister Massimiliano Alvini ha sciolto gli ultimi dubbi della vigilia e definito le scelte di formazione per la delicata e affascinante trasferta in terra campana.
Nel reparto offensivo, sciolto il ballottaggio della vigilia: al centro dell'attacco ci sarà Tomáš Bobček dal primo minuto, con il recuperato Antonio Raimondo che inizierà la gara dalla panchina. Davanti al portiere Palmisani, la linea difensiva a quattro vedrà la conferma di Oyono e Bracaglia sulle fasce, mentre al centro agiranno Calvani e Cittadini (con Monterisi pronto a subentrare a gara in corso).
In mezzo al campo spazio alla diga formata da Masini e Calò. Sulla trequarti, alle spalle dell'unica punta Bobček, agirà il terzetto composto da Ghedjemis, Schmid e Kvernadze.
Questo l'undici titolare scelto da mister Alvini per il 4-2-3-1 giallazzurro:
FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; Oyono, Calvani, Cittadini, Bracaglia; Masini, Calò; Ghedjemis, Schmid, Kvernadze; Bobček. All. Alvini.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)