Napoli, Allegri: "Abbiamo lasciato punto per demeriti, più cattiveria con e senza palla"
Il tecnico del Napoli Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match casalingo contro il Frosinone valido per la 6^ giornata di Serie A.
La formazione?
"McTominay non è ancora al top e Anguissa è fuori, ho preferito dare un po' di riposo a Gilmour. De Bruyne in quella posizione può fare molto bene. Sappiamo delle difficoltà della partita, il Frosinone gioca molto diretto e ha entusiasmo. Le partite vanno vinte sul campo".
Sensazioni?
"Inizia un periodo di 9 partite, abbiamo lasciato per demeriti dei punti e potevamo fare meglio. Se hai la cattiveria giusta con e senza palla riesci a segnare di più e a subire meno".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)