PAGELLE Reggina-Frosinone: le pagelle dei canarini

08.12.2022 17:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Reggina-Frosinone: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Turati 6: ordinaria amministrazione per lui, praticamente mai impiegato

Sampirisi 6.5: prestazione diligente la sua sulla destra dove non ha spinto lasciando libero di spingere Rohden e Insigne ma in fase difensiva non ha sofferto nè Rivas nè Cicerelli.

Szyminski 7: Partita perfetta in fase difensiva dove non ha concesso nulla all'attacco della Reggina. Gol che celebra la sua grande prova

Ravanelli 6.5: ottima prestazione anche la sua dove praticamente non ha concesso nulla a Menez

Cotali 6.5: ha spinto poco in avanti ma forse è stato proprio Grosso a chiedergli di restare bloccato. In fase difensiva non ha concesso nulla

Boloca 6.5: grande prova la sua in mediana per quantita e qualità

Mazzitelli 6.5: prestazione maiuscola la sua in mediana dove con esperienza ha dato equilibrio alla squadra

Rohden 6.5: prova degna di nota la sua sulla destra dove non si è risparmiato in entrambe le fasi di gioco (dall'86 Lulic sv)

Insigne 7: Gol e altra bella prestazione la sua. Ha creato pericoli e realizzato un gol bellissimo (dal 75'st Ciervo sv)

Mulattieri 7: oltre al gol una grande prestazione la sua dove è emerso per sacrificio e lavoro per la squadra (dal 75'st Borrelli sv)

Garritano 6.5: nel primo tempo si è divorato il gol del raddoppio ma ha disputato comunque una prova di qualità, specie in fase offensiva. Suo l'assist per il gol di Szyminski (dal 74'st Caso sv)

Grosso 7: il suo Frosinone ha meritatamente vinto e dimostrato di essere al comando del campionato. Prova senza sbavature dei suoi e gestione perfetta delle rotazioni. Le sue scelte hanno ripagato