PAGELLE Frosinone-Spal 4-0: le pagelle dei canarini

19.12.2021 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Spal 4-0: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ravaglia 6,5: Ha avuto poco da fare ma in un paio di occasioni è stato decisivo per mantenere la porta inviolata

Zampano 7,5: doppio assist per Zerbin oggi. Ha spinto con costanza e qualità sulla destra. Ottima prova la sua (Dal 69’ Casasola 6.5: entrato bene in partita ha spinto bene sulla destra e salvato un gol).

Gatti 8: bene in difesa, dove ha avuto poco da fare, ma soprattutto bene in avanti dove ha realizzato la sua prima doppietta in serie B

Szyminski 6,5:  buona prova la sua in fase difensiva. Gara senza sbavature

Cotali 6: per scelta di Grosso spinge meno rispetto a Zampano ma disputa una buona gara

Lulic 6: gara di sostanza la sua, non si è visto molto ma ha fatto il suo soprattutto in fase difensiva

Ricci 6,5:  prova ordinata e di qualità la sua in mezzo al campo (Dal 67’ Maiello 6: ingresso positivo il suo, ha abbassato i ritmi del match e gestito bene il possesso nelle fasi finali di gara).

Garritano 6,5: prova positiva la sua, ha dato il suo contributo di qualità nonostante non sia risultato decisivo nelle azioni dei gol (Dall’87’ Manzari sv).

Zerbin 8: due gol, il primo bellissimo, certificano il suo magic moment. Altra grande prestazione per lui, nella quale ha messo in seria difficoltà la difesa avversaria (Dal 75’ Haoudi sv).

Ciano 6,5: buona prestazione anche la sua, assist per il 4-0. Tanta qualità a disposizione delle giocate di squadra

Canotto 6,5: tanta corsa come sempre anche se non è riuscito a lasciare il segno. Peccato non abbia trovato il gol, ha avuto una grande chance (Dal 68’ Cicerelli 6:  entrato bene in partita, ha fatto il suo senza particolari acuti)

Fabio Grosso 6,5: dopo la clamorosa sconfitta di Monza serviva il riscatto. Il Frosinone ha controllato il match, giuste le sue scelte