PAGELLE Cittadella-Frosinone: le pagelle dei canarini

10.09.2022 17:40 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Cittadella-Frosinone: le pagelle dei canarini

Turati 5: peccato per l'indecisione finale in occasione del gol, aveva giocato una buona prova

Sampirisi 6: positivo il suo esordio dal primo minuto. Ha svolto bene entrambe le fasi di gioco (dal 71’ Monterisi 5: insieme a Turati combina la frittata che porta al gol di Beretta. Fino a quel momento non aveva demeritato)

Lucioni 6: in avanti ha sfiorato il gol in sforbiciata.  Prova sufficiente la sua 

Szyminski 6: meglio del suo compagno di reparto, ha fatto il suo

Cotali 6: anche oggi non ha demeritato sulla sinistra. Prova positiva soprattutto in fase difensiva

Boloca 5: oggi non bene in mediana e nel finale si è preso anche un giallo evitabile da cui è nata l'azione del gol del Cittadella

Lulic 6: più quantità che qualità in mediana. Ha provato più volte la conclusione non trovando però la porta. Prova di sostanza la sua

Olivieri 5.5: schierato a sorpresa causa forfait di Rohden non ha disputato una buona gara sulla destra. Anonimo in fase offensiva (dal 64’ Bocic 5.5: entrato per dare vivacità all'attacco non è riuscito a lasciare il segno)

Garritano 6.5: si è praticamente divorato un gol ma la sua prova è stata complessivamente positiva. Sempre nel vivo delle azioni offensive (dal 64’ Ciervo 6: entrato bene in partita, con qualche accelerazione ha costruito qualche potenziale occasione in fase offensiva)

Caso 6.5: il più pericoloso grazie alla sua qualità e accelerazioni (dal 64’ Insigne 5.5: entrato per dare una svolta al match si è visto poco. Non ha inciso)

Mulattieri 6: è mancato in fase realizzativa dove poteva far meglio. Sufficiente comunque la sua prestazione (dal 71’ Moro 5.5: non positivo il suo ingresso in campo, poteva fare meglio)

Grosso 6: gara persa per un episodio. Nel complesso match equilibrato nel quale il suo Frosinone non ha demeritato andando più volte vicino al vantaggio