Social! Mazzitelli su Instagram dopo la Juve: "Dobbiamo essere una cosa sola per raggiungere l'obiettivo"

Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo la sconfitta contro la Juventus. Così scrive capitan Luca Mazzitelli su Instagram
27.02.2024 12:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Social! Mazzitelli su Instagram dopo la Juve: "Dobbiamo essere una cosa sola per raggiungere l'obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ultimo assalto, all'ultima occasione della partita, la Juventus conquista tre punti importantissimi per il suo campionato, risorgendo dopo un periodo molto complicato. Frosinone battuto 3-2 all'Allianz Stadium: sfortunati i canarini di mister Eusebio Di Francesco, che avevano accarezzato, per 5' del primo tempo, anche il sogno dell'impresa. È di Daniele Rugani il gol decisivo, al 95'. Dopo la battuta d'arresto immeritata contro i bianconeri, il capitano giallazzurro Luca Mazzitelli ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per caricare l'ambiente ciociaro, in vista dell'importantissima sfida di domenica prossima, contro il Lecce allo "Stirpe" alle ore 15:00. Così ha scritto il numero 36 canarino:

"Quello di ieri è un risultato molto difficile da accettare; ci lascia sia tanta rabbia, sia una grandissima consapevolezza di quello che dobbiamo essere fino alla fine del campionato.
Grazie come sempre a tutti i tifosi che sono venuti e a tutti quelli che dall'inizio dell'anno ci hanno sempre incoraggiato al di là del risultato. Dobbiamo essere tutti una cosa unica per raggiungere il nostro obiettivo.

Andiamo Frosinone Calcio "