Frosinone, Morrone (vice Grosso): "Contro il Parma per me sarà un tuffo nel passato"

05.08.2021 15:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: ParmaToday.it
Frosinone, Morrone (vice Grosso): "Contro il Parma per me sarà un tuffo nel passato"

Stefano Morrone, ora vice allenatore del Frosinone ma con un lungo trascorso a Parma, ha parlato a ParmaToday.it dell’esordio in campionato in cui ciociari e ducali si affronteranno.

“Quando sono usciti i calendari ho provato una sensazione bellissima. Per me Parma è un po’ un tuffo nel passato, in mezzo a tanti bellissimi ricordi. Ma non so se ci sarà tempo per pensare: siamo concentrati su quella che sarà la partita che aprirà la Serie B. Posso dire che di fronte avremo una una squadra fortissima".

Buffon? "Che bello. Ragazzi, ha un entusiasmo pazzesco. Va a chiudere un cerchio bellissimo, a 43 anni. Avere in Serie B un campione come lui significa dare lustro a tutto il campionato. Un monumento del calcio, il portiere più forte di tutti i tempi. Non vedo l’ora".

"Il Parma troverà un Frosinone che vuole fare bene, che venderà cara la pelle su ogni campo in un campionato difficilissimo. Parma è un po’ tutto per me. La mia famiglia ci vive stabilmente da anni, la città è meravigliosa, si vive benissimo.