frosinone

-Lecce, rifinitura positiva: Calò recupera e domani ci sarà

Buone notizie dalla rifinitura per il Frosinone: Giacomo Calò ha recuperato ed è pronto a scendere in campo dal 1' contro il Lecce.
28.10.2026 18:04 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
Frosinone-Lecce, rifinitura positiva: Calò recupera e domani ci sarà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivano indicazioni importanti e rassicuranti dalla rifinitura di vigilia in casa Frosinone. In vista del delicato match di domani (giovedì 29 ottobre, ore 18:30) contro il Lecce allo stadio "Benito Stirpe", mister Massimiliano Alvini può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda il centrocampo.

L'allarme legato alle condizioni fisiche di Giacomo Calò è infatti completamente rientrato. Il metronomo giallazzurro ha smaltito i fastidi accusati nei giorni scorsi ed è regolarmente abile e arruolato: salvo sorprese dell'ultima ora, sarà lui a guidare la mediana dal primo minuto nella sfida valevole per la 9ª giornata di Serie A.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità