Aggiornamento biglietteria Frosinone-Lecce: il dato ospiti
Mentre si spengono gli echi del pirotecnico pareggio di Bergamo, in casa Frosinone l'attenzione è già proiettata al prossimo e ravvicinato impegno di campionato. Giovedì 29 ottobre 2026, con calcio d'inizio fissato alle ore 18:30, lo stadio "Benito Stirpe" ospiterà la sfida contro il Lecce.
A pochi giorni dall'apertura dei canali di vendita, arrivano i primi dati ufficiali sulla prevendita riservata alla tifoseria giallorossa: sono 191 i tagliandi complessivamente staccati nel settore ospiti per la gara infrasettimanale.
Ricordiamo che, in base alle disposizioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 38 del 13 ottobre 2026) e alle direttive del GOS:
Limitazioni per i residenti in Puglia: L'acquisto dei tagliandi è riservato esclusivamente ai residenti nella Regione Puglia per il settore ospiti e unicamente per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva US Lecce.
Misure organizzative: È prevista l'implementazione del servizio di stewarding e il rafforzamento dei controlli nelle attività di prefiltraggio e filtraggio attorno all'impianto.
La prevendita prosegue in vista del match di giovedì sera, un nuovo banco di prova importante per i giallazzurri davanti al proprio pubblico.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
(1).jpg)