, domenica e lunedi di riposo. Ripresa fissata a martedi
Dopo la battaglia intensa e ricca di emozioni terminata con il pareggio per 2-2 contro il Modena, mister Massimiliano Alvini ha deciso di premiare l'impegno e la prestazione dei suoi ragazzi. Il tecnico giallazzurro ha concesso alla squadra due giorni di riposo per ricaricare le energie fisiche e mentali.
La sosta per le nazionali è arrivata al momento giusto per permettere alla squadra di staccare la spina dopo un avvio di campionato estremamente dispendioso e giocato sempre ad alta intensità.
I calciatori avranno a disposizione la domenica e il lunedì per recuperare e smaltire le fatiche dell'ultima gara, che ha messo in mostra una brillantezza tattica ma anche un grande dispendio atletico.La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì, quando il gruppo tornerà al lavoro per preparare la prossima fase del campionato.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






