calciomercato

FROSINONE - Furio Valcareggi (Ag. Zerbin):"Sogna di restare al Napoli. Pronto a giocarsi le sue chance nel ritiro estivo"

28.05.2022 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Furio Valcareggi (Ag. Zerbin):"Sogna di restare al Napoli. Pronto a giocarsi le sue chance nel ritiro estivo"
TUTTOmercatoWEB.com

 E' ancora tutto da decifrare il futuro di Alessio Zerbin, attaccante di proprietà del Napoli che in questa stagione ha stregato tutti con delle ottime prestazioni, (9 gol realizzati e 3 assist) con addosso la maglia giallazzurra del Frosinone. Il suo procuratore, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “CN 24 TV”. Queste le parole del procuratore di Zerbin

“Siamo felicissimi per la convocazione in Nazionale nello stage di Mancini. E’ una gioia infinita, un sogno per un ragazzo per bene che gioca benissimo a calcio. Lui ama Napoli alla follia, ha fatto tre anni di militare in Serie C e l’ultima da protagonista in Serie B, adesso è pronto per giocarsi le sue chance in ritiro col Napoli”.

“E’ tutto automatico perché non ho ancora sentito il club del Napoli. Con il club azzurro abbiamo anche un contratto lungo fino al 2025, per i prossimi anni è ancora del Napoli e non ci sono i rischi di perderlo a zero”.

Futuro? Lui sogna di restare a Napoli, ma anche restare in Serie A per giocare va benissimo. Io mi fido di lui, speriamo che il sogno di vestire l’azzurro si avveri. L’asticella è sempre più alta ma non abbiamo paura di niente”.