Palermo, Nicola Valente dopo il pari contro il Frosinone: "La squadra ha fatto benissimo ed abbiamo messo sotto nel primo tempo un avversario come il Frosinone che sta vincendo il campionato"

21.02.2023 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Palermo, Nicola Valente dopo il pari contro il Frosinone: "La squadra ha fatto benissimo ed abbiamo messo sotto nel primo tempo un avversario come il Frosinone che sta vincendo il campionato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Nicola Valente, centrocampista del Palermo ed autore di una buona prova nella gara giocata sabato scorso dai rosanero contro la capolista Frosinone e pareggiata per 1-1, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del Club rosanero, della quale vi riportiamo il contenuto.

“Dopo la sconfitta di Genova, siamo subito scesi in campo per allenarci ed abbiamo affrontato una settimana intensa, con la voglia di rifarci perché venivamo da una sconfitta ingiusta in uno dei campi più difficili della serie B, come lo è quello di Genova. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno sabato scorso, contro il Frosinone però la partita giocata contro i giallazzurri ci ha dato la consapevolezza che stiamo veramente diventando una squadra tosta, forte, ordinata ed importante. Contro i ciociari, soprattutto nel primo tempo, il Palermo è entrato in campo con una grinta diversa dal solito, vedere una cornice di pubblico sugli spalti come quella di sabato scorso. Dà sicuramente una spinta in più alla squadra. La squadra ha fatto benissimo ed abbiamo messo sotto nel primo tempo un avversario come il Frosinone, che sta vincendo il campionato. Purtroppo nel secondo tempo ci siamo un pochino abbassati con il baricentro della squadra, ma alla fine eravamo quasi riusciti a portare a casa il risultato pieno”. Sul gol di Verre: “Ho visto fin da subito che aveva colpito talmente bene la palla, che sarebbe arrivata dritta in porta. E lì infatti è andata. Faccio i complimenti al mio compagno per la rete che ha realizzato. Sono veramente contento per lui perché è un ragazzo fantastico”.