Mixed zone - Frosinone, Daniel Boloca: "E' stata una partita equilibrata tra due squadre forte. Affrontiamo ogni gara al nostro massimo"

12.03.2023 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Mixed zone - Frosinone, Daniel Boloca: "E' stata una partita equilibrata tra due squadre forte. Affrontiamo ogni gara al nostro massimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Il Frosinone coglie il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando a Bari per 0-0, al termine di una gara ben giocata dai giallazzurrii, che non hanno rischiato praticamente nulla in difesa e hanno sfiorato il gol in almeno tre circostanze. Al termine della partita, un soddisfatto Daniel Boloca, ha commentato così la sfida, dalla mixed zone dello stadio “San Nicola”.

 Sullo sviluppo della gara:Non ci stavamo accontentando di un pareggio, credo che sia stata una partita tra due squadre forti ed equilibrate che hanno provato entrambe a portare la vittoria a casa fino alla fine”.

 Ed a chi gli chiede, se il Frosinone sta facendo degli eventuali calcoli sui punti che mancherebbero per raggiungere il traguardo della massima serie, il centrocampista italo-romeno risponde così:Noi pensiamo partita per partita, cerchiamo di affrontare ogni gara al massimo mettendo in campo testa, cuore e anima”.

Boloca poi, chiude il suo intervento facendo una battuta sul discorso promozione: “Non ne parliamo mai. Noi pensiamo a preparare ogni partita come fosse una finale”.