frosinone

, sono 24 i convocati: tornano Bonifazi e Lusuardi, out Gelli e Kaio Jorge

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Genoa–Frosinone in programma domani allo stadio ‘Luigi Ferraris’.
29.03.2024 18:56 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, sono 24 i convocati: tornano Bonifazi e Lusuardi, out Gelli e Kaio Jorge
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Ci siamo! La Serie A sta per ripartire con il turno pre festività pasquali, ed il Frosinone si appresta ad affrontare l'insidiosissima trasferta di "Marassi", contro il Genoa di Alberto Gilardino. La vittoria alla squadra di Di Francesco dallo scorso 21 gennaio (3-1 sul Cagliari). Capitan Mazzitelli intanto è recuperato. Il capitano infatti, ieri si è allenato col resto del gruppo e domani sarà a completa disposizione dell'allenatore di Pescara per questo fondamentale Genoa-Frosinone.

Un recupero molto importante per i canarini, che in Liguria cercano punti pesanti in chiave salvezza. Oltre a Mazzitelli, uscito nel corso del secondo tempo nella gara contro la Lazio, rispetto alle ultime uscite tornano nella lista dei convocati Lusuardi e Bonifazi, ambedue ai box dallo scorso mese di gennaio. Resteranno fuori per questa gara Oyono, Harroui, Marchizza. Fuori per scelta societaria Peppe Caso.  Out per problemi fisici accusati durante la scorsa settimana anche Francesco Gelli. Il classe 96' infatti, non al meglio della forma, si è deciso di non rischiarlo per questa trasferta ligure. Fuori in attacco invece, sempre per problematiche fisiche, anche Kaio Jorge. Arbitrerà il match il sig. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, attesi circa 200 tifosi canarini, che si andranno ad assiepare nel settore ospiti dello stadio "Luigi Ferraris". Calcio d'inizio del match fissato alle ore 15:00 di sabato.

Di seguito l'elenco completo dei giallazzurri convocati, appena diramato dall'Ufficio Stampa del Frosinone Calcio:

Portieri:

Cerofolini, Frattali, Turati.

Difensori:

Bonifazi, Lirola, Lusuardi, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Zortea, Valeri

Centrocampisti:

Barrenechea, Brescianini, Garritano, Mazzitelli, Ibrahimovic, Reinier

Attaccanti:

Cuni, Baez, Cheddira, Ghedjemis, Soulè, Seck, Kvernadze