calciomercato

Frosinone - Sarà difficile trattenere Brescianini, le ultime

07.06.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Sarà difficile trattenere Brescianini, le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra i giovani di talento del Frosinone c'è senza dubbio Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 che nel campionato appena concluso ha avuto un'enorme crescita e ha attirato l'interesse di diverse società.

Già nella scorsa finestre di mercato, a gennaio, c'era stata la richiesta da parte di qualche società italiana ma in quell'occasione il dt Angelozzi rispose di rimandare tutto a fine stagione poichè Brescianini era un elemento importante nello scacchiere di Di Francesco e non avrebbe voluto privare il tecnico pescarese in vista della lotta salvezza. Oggi però il discorso è differente, con la retrocessione in serie B e i diversi interessi da società di A come Napoli, Fiorentina, Bologna e Atalanta, sarà difficilissimo per il dt Guido Angelozzi trattenere Brescianini.

Il Frosinone dalla cessione dell'ex Milan potrebbe ricavare comunque una plusvalenza e un tesoretto, da dividere con la società rossonera al 50%, per costruire la rosa per la prossima stagione. Se qualche mese fa sembra essere Oyono l'uomo che il Frosinone avrebbe ceduto nel mercato estivo per compiere una plusvalenza, ad oggi l'indiziato numero uno a lasciare la Ciociaria è Marco Brescianini. Il Frosinone spera che si scateni una vera e propria asta per il centrocampista lombardo cosi da ricavarne più di quanto preventivato.