calciomercato

FROSINONE - Da Báez e Tsadjout a Vignato, le ultime

Il nome dell’ala uruguaiana della Cremonese rimane molto caldo ed i contatti tra le parti si sono intensificati per provare a raggiungere l’intesa totale
12.01.2023 09:30 di  Roberto De Luca  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Da Báez e Tsadjout a Vignato, le ultime
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Idee chiare per non andare a toccare determinati equilibri, il Frosinone resta vigile sul mercato e si muove per puntellare al meglio l’organico. Come raccontato ormai da tempo, sono due i profili particolarmente attenzionati per rinforzare la batteria di esterni offensivi: il riferimento va a Jaime Báez e ad Emanuel Vignato.

BÁEZ, PROSEGUONO I CONTATTI - Il nome dell’ala uruguaiana rimane molto caldo ed i contatti tra le parti si sono intensificati per provare a raggiungere l’intesa totale. Un costante filo diretto che conferma in modo eloquente quanto i ciociari stiano facendo sul serio per il classe ‘95, in uscita dalla Cremonese. Permane anche l'interesse per l’attaccante Frank Tsadjout (‘99), ma per il momento l’ex Milan non si muove da Cremona. Una situazione comunque da monitorare in vista degli ultimi giorni di questa finestra invernale di trasferimenti.

VIGNATO SULLO SFONDO - Più defilata, ma sempre aperta, la pista che conduce a Vignato. Il 22enne nativo di Negrar di Valpolicella, come scritto la scorsa settimana, è sul piede di partenza da Bologna ma attende l’evolversi del mercato (con priorità ad eventuali proposte dalla A) prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Nessun rifiuto categorico verso la destinazione frusinate o per altre formazioni del campionato cadetto, semplicemente attesa per verificare ipotetiche destinazioni che gli consentirebbero di dire ancora la sua in massima serie.

Ad ogni modo, le strategie dalle parti di viale Olimpia sono ben delineate e tendono a farsi largo con l'obiettivo di rinforzare nella maniera migliore una rosa già ampiamente competitiva, come certificato dalla classifica e dai numeri. Per un Frosinone che desidera fortemente disputare un grande girone di ritorno per continuare a sognare ad occhi aperti insieme ai suoi tifosi.