calciomercato

Frosinone, caccia al nuovi attaccante: si lavora sottotraccia

05.08.2025 15:39 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, caccia al nuovi attaccante: si lavora sottotraccia
TUTTOmercatoWEB.com

     

Il Frosinone  si muove nel calciomercato estivo alla ricerca di un rinforzo in attacco, con l'obiettivo di completare il reparto offensivo a disposizione di mister Alvini. Come più volte ribadito dal presidente Stirpe e dai direttori Doronzo e Castagnini, la società giallazzurra non ha la possibilità economica di investire cifre importanti per un grande nome, ma sta lavorando con grande attenzione per individuare il profilo giusto.

La strategia del club è chiara: puntare su occasioni di mercato. Le opzioni più probabili sono due: un prestito da un'altra squadra, magari di un giovane talento che cerca spazio, oppure un giocatore svincolato, con la speranza di trovare un profilo d'esperienza che possa fare la differenza.

L'identikit del calciatore che si cerca è ben definito. L'obiettivo è trovare una prima punta con caratteristiche diverse rispetto a quelle di Antonio Raimondo. Si cerca un centravanti più statico, in grado di agire da punto di riferimento in area di rigore e con un fisico possente, capace di proteggere palla e fare salire la squadra. Un giocatore, insomma, che possa offrire una soluzione tattica differente e complementare rispetto alle opzioni già presenti in rosa.