calciomercato

FROSINONE - Ancora zero movimenti, ma è giusto cosi...

09.01.2023 09:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Ancora zero movimenti, ma è giusto cosi...
TUTTOmercatoWEB.com

E' iniziato ufficialmente una settimana fa la sessione invernale di calciomercato e in casa Frosinone al momento non sono arrivate ufficialità, né in entrata né in uscita. Diversi i nomi in entrata accostati ai canarini, cosi come si è parlato anche di qualche possibile uscita ma la verità dei fatti è che al momento ancora c'è poco o nulla di concreto.

Il Dt Guido Angelozzi non si è nascosto nella conferenza stampa dello scorso 28 dicembre dichiarando che se si presenteranno occasioni il Frosinone non si tirerà indietro ma che questa squadra non ha bisogno di grandi colpi e grandi nomi. Difficile andare contro il pensiero di Angelozzi, poichè quando una squadra è prima in classifica dopo aver dominato il girone d'andata, non essere mai stata dominata dagli avversari, aver espresso un bel calcio e avendo fatto ruotare tanti calciatori è difficilmente migliorabile.

Il Frosinone ha dimostrato di avere un gruppo forte e coeso, e stravolgere gli equilibri con l'arrivo di quatto, cinque o più nuovi calciatori potrebbe rompere l'armonia dello spogliatoio. Se ad oggi non sono stati ufficializzati movimenti dunque, non c'è da sorprendersi. I giallazzurri faranno qualche operazione da qui al 31 gennaio ma si tratterà solo di puntellare la rosa, niente stravolgimenti