PAGELLE Sudtirol-Frosinone: le pagelle dei canarini

Turati 6: sul gol ha poche colpe, poco impegnato nel resto della gara
Monterisi 7: buona prestazione la sua sulla destra dove ha interpretato il ruolo con personalità. Ha realizzato il gol del pareggio
Szyminski 6: buona la sua prestazione, non ha concesso nulla
Ravanelli 6: sul gol di De Col si è diviso male le marcature con Cotali. Prestazione complessivamente positiva la sua
Cotali 5.5: sul gol subito ha perso la marcatura di De Col. Nel complesso una prova senza particolari acuti (dal 76'st Frabotta 6: non un ingresso esaltante il suo sulla sinistra. Da un suo pallone in area nasce il gol del pareggio)
Lulic 6: buona la sua prova in mediana dove non si è risparmiato in entrambe le fasi di gioco(dall' 84'st Oliveri sv)
Boloca 6.5: tanta personalità e quantità in mezzo al campo dove tutti i palloni sono transitati dai suoi piedi
Insigne 6.5: prestazione positiva la sua. Ha creato pericoli e colpito un palo su punizione. Non si è risparmiato nelleno in fase difensiva
Garritano 6: ha provato a dare il suo contributo sulla trequarti non riuscendo però a trovare il corridoio giusto. Prova sufficiente la sua (dal 54'st Caso 6: entrato bene in partita. Con la sua qualità ha provato a creare pericoli)
Bocic 6: prestazione sufficiente la sua. Un paio di guizzi pericolosi (dal 54'st Mulattieri 6: entrato bene in partita si è subito calato nel match)
Moro 5: prestazione anonima la sua, si è visto poco e male (dal 76'st Borrelli 5.5: entrato per cambiare il match si è fatto notare solo per l'ammonizione rimediata)
Grosso 6.5: tanto turnover ma il risultato non cambia, il Frosinone ha comandato la gara