Pagelle Frosinone-Hellas Verona 2-1: Reinier subito gol, Soulé incanta

08.10.2023 17:10 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Pagelle Frosinone-Hellas Verona 2-1: Reinier subito gol, Soulé incanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 6.5: prestazione positiva la sua, sul gol non può nulla. Gioca tanto con i piedi e sbaglia poco

Oyono 6: prestazione senza infamie e senza lodi la sua. Si è accentrato molto, lasciando la corsia a Soulé.

Monterisi 6.5: bella prestazione la sua in fase difensiva in cui non ha praticamente concesso nulla

Okoli 6: ad inizio ripresa si fa scappare Ngonge ma complessivamente ha disputato una buona prova

Marchizza 6.5: prestazione diligente la sua sulla sinistra. Suo l'assist per il gol di Soulé

Barrenechea 6: con un tocco riesce scempre a risolvere anche le situazioni più delicate. Ennessima prestazione convincente la sua(dal 38'st Bourabia sv)

Mazzitelli 6.5: anche oggi ha percorso una quantità illimitata di km. Grande prestazione la sua in mezzo al campo (dal 46'st Lirola sv)

Soulé 7.5: con lui il Frosinone vede la luce. Incanta ogni volta che tocca il pallone, peccato per i due pali colpiti che gli hanno negato la gioia del gol (dal 46'st Ibrahimovic sv)

Reinier 7: all'esordio con la maglia giallazzurra timbra subito il cartellino con un gol pesante. Prestazione positiva la sua in cui non ha partecipato solo alla fase offensiva ma anche a quella difensiva (dal 31'st Romagnoli 5.5: entra bene in partita ma perde il duello areo con Djuric che permette al Verona di crederci nel finale)

Garritano 6.5: inizio straripante il suo sulla sinistra ma pian piano gli avversari gli hanno preso le misure. Buona prova di qualità ma anche di corsa e di sostanza sulla sinistra (dal 32'st Brescianini 6: entrato bene in partita, ha dato il suo contributo)

Cheddira 6.5: non ha trovato il gol sciupando una ghiotta occasione ma la sua prestazione è stata comunque positiva. Ha svariato e lottato su tutto il fronte d'attacco. Ha anche colpito un palo che ha poi portato al gol di Reinier

Di Francesco 6.5: Il Frosinone ha concesso pochissimo e creato molto. Tre legni colpiti e due gol realizzati la dicono lunga. Prestazione di qualità e quantità quella dei suoi ragazzi