PAGELLE Crotone-Frosinone 2-0: le pagelle dei canarini

15.03.2022 20:22 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Crotone-Frosinone 2-0: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Minelli 5.5: Commette il fallo da rigore. Risponde presente in un paio di occasioni. Incolpevole sul raddoppio

Zampano 5.5: oggi si è visto poco sulla destra. Ha spinto poco e quando lo ha fatto poteva far meglio (dal 74'st Bozic sv)

Gatti 6.5: buona prova la sua. In fase difensiva non ha concesso nulla sfiorando anche il gol in attacco

Barisic 5: Tiene in gioco Maric in occasione del fallo da rigore e perde Golemic sul gol del raddoppio

Cotali 5.5: in fase difensiva sbaglia poco, ma in avanti non bene

Rohden 5.5: match complicato in mediana dove il Crotone ha avuto la meglio. Ha sofferto in entrambe le fasi (dal 62'st Tribuzzi 6: entrato con il piglio giusto, non è riuscito a trovare il giusto guizzo)

Ricci 5.5: ha lottato senza sfigurare contro la fisicità dei centrocampisti del Crotone ma in fase di costruzione ha sbagliato qualche passaggio di troppo

Lulic 5: dopo il doppio assist con l'Alessandria, oggi non bene. Prestazione insufficiente la sua (dal 62'st Boloca 6: ha dato maggiore qualità e palleggio al centrocampo)

Canotto 5: dopo pochi minuti spreca una ghiotta occasione. Si fa ammonire per simulazione e risulta poco incisivo (dal 71'st Manzari 5.5: non si è praticamente mai visto)

Novakovich 5: ha svariato molto sul fronte d'attacco ma è stato poco lucido nelle scelte e inconcludente in area di rigore

Cicerelli 5: si è visto poco e non è risultato incisivo. Poteva far meglio quando ha avuto la palla buona per il gol (dal 62'st Zerbin 6: entrato bene, ha colpito subito una traversa. Ha provato a cambiare la gara)

Grosso 5.5: dopo dei buoni primi minuti la squadra si è spenta e persa nella ragnatela del Crotone