Vural, c'è anche lui tra i giocatori che più hanno aumentato il loro valore

05.06.2025 12:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Vural, c'è anche lui tra i giocatori che più hanno aumentato il loro valore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Transfermarkt nella sua speciale classifica dei giocatori che più hanno aumentato il loro valore durante la Serie B 2024-25 inserisce anche Isak Vural. Lo definisce il nuovo Kenan Yldiz dato che anche lui è turco e ha già calcato gli stessi campi del talento bianconero con la nazionale anatolica. Il giovane centrocampista giallazzurro si è messo in mostra in questa stagione, ha aumentato il suo valore fino a 4,5 milioni, con un balzo rispetto la precedente di +3,8 milioni di euro

Una bella cifra per un ragazzo di appena 19 anni, nato nel 2006 a Stoccolma ma di nazionalità turca, che già ha fatto vedere sprazzi di classe con margini di miglioramento enormi e giocate fuori dal comune. Quest'anno in 23 partite ha messo a segno 1 gol, poi assegnato come autogol al portiere, e due assist, con tanta quantità abbinata a una qualità che pochi hanno. Dopotutto per giocare in un ruolo importante come il centrocampista in Serie B a questa età, qualcosa di speciale deve esserci.

Il Frosinone perciò dovrebbe blindare il giovane nonostante le tante voci di mercato che spifferano un suo probabile trasferimento nella sessione estiva. Gli interessi di Atalanta, Betis e Juventus sono solo ipotetici per ora ma chissà che non tenteranno l'affondo definitivo da qui alla fine dell'estate per dare a Vural la possibilità di fare un salto enorme. Dopotutto l'Atalanta ha già attinto al centrocampo giallazzurro nella passata stagione prendendo il giocatore che più si era messo in mostra, Marco Brescianini, chissà che non ci riprovi anche con il talentino Vural.