Serie A, la Top 11 della 13^giornata: presenti 2 giallazzurri

Matìas Soulè ed Ilario Monterisi sono stati inseriti nella Top 1\1, come migliori calciatori, dopo la 13^giornata del campionato di Serie A 2023/24
30.11.2023 18:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Serie A, la Top 11 della 13^giornata: presenti 2 giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Altra prestazione straordinaria, di qualità, sostanza e tanto carattere. Il Frosinone continua ad essere trascinato dalle idee di mister Di Francesco e dal talento di uno dei migliori calciatori di questa prima parte di stagione: Matìas Soulè, arrivato al gol numero 6 in campionato contro il Genoa, quello che ha poi spianato la strada verso la vittoria. Monterisi è stato il match winner con il gol segnato all'ultimo minuto. Si è tornati sul rettangolo verde dopo la pausa per le nazionali con la stessa determinazione con cui in sosta si era andati. Seconda vittoria ottenuta in 3 gare e seconda squadra milanese da affrontare nel giro di un mese. Sabato prossimo infatti si tornerà a San Siro, stavolta contro il Milan, magari stanco dalla partita giocata in Champions e sperando che il finale sia diverso rispetto alla sfida persa con l'Inter. Bisognerà aggrapparsi forte a questa fiducia crescente della squadra e alla consapevolezza che questo Frosinone è forte, gira e l'obiettivo primario (la salvezza), non è poi così distante. Andare step by step è il minimo che si possa pensare certo. Ma con un Frosinone così, tutta la piazza come fa a non sognare di mettere l'asticella un pò più in su..

Nella Top 11 dei migliori calciatori della 13^ e scorsa giornata del campionato di Serie A 2023/24, sono presenti proprio i due calciatori giallazzurri, Matìas Soulè ed Ilario Monterisi, autori dei due gol decisivi ai fini dell'importantissimo successo ottenuto ai danni del Genoa.

Ecco la Top 11 completa della 13^giornata di Serie A:

Portiere: Maignan (Milan)

Difensori: Tolijan (Sassuolo), Dossena (Cagliari), Monterisi (Frosinone)

Centrocampisti: Candreva (Salernitana), El Shaarawy (Roma), Elmas (Napoli), Berardi (Sassuolo)

Attaccanti: Dybala (Roma), Soulè (Frosinone)

p>