Salernitana-Frosinone, POST PARTITA- Grosso a Rai Sport: "Peccato uscire a mani vuote, ci abbiamo provato fino alla fine"

05.04.2021 23:35 di Francesco Cenci   Vedi letture
Salernitana-Frosinone, POST PARTITA- Grosso a Rai Sport: "Peccato uscire a mani vuote, ci abbiamo provato fino alla fine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Usciamo a mani vuote da questa partita e credo che non lo avremmo meritato. La squadra ha fatto un primo tempo più che buono, in cui abbiamo avuto tre occasioni per andare in vantaggio, concedendo qualcosa soltanto per nostre leggerezze. Nel secondo tempo non siamo rientrati come avremmo dovuto, concedendo loro troppo campo. Dopo il loro gol è stato tutto più difficile. La Salernitana è una squadra in fiducia, sicuramente si è fatto tutto più complicato per noi. Ci abbiamo provato, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Dobbiamo subito guardare avanti, rimboccandoci le maniche e ripartendo immediatamente. Sono sicuro che abbiamo le qualità per venire fuori da questo difficile momento. Dobbiamo lavorare sodo, cercando di ricominciare da Sabato con una vittoria. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati su questo campionato, cercando di fare più punti possibili. Ocorre assolutamente tirarsi fuori da questa situazione di limbo in cui ci troviamo. In questo momento, non dobbiamo guardare la classoifica, ma essere bravi a ricaricarci mentalmente e ritrovare la giusta energia. Ho dovuto sostituire Novakovich perchè aveva un problema agli adduttori, ha stretto i denti ad inizio ripresa, ma non l'ho voluto perdere per questo finale di stagione. Peccato, stava facendo una gran partita".