SALA STAMPA - Fabio Liverani: "C'è rammarico perché pensavamo di aver vinto"

27.11.2022 17:46 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA - Fabio Liverani: "C'è rammarico perché pensavamo di aver vinto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency

Al termine di Frosinone-Cagliari ha parlato nella sala stampa dello Stirpe il tecnico dei sardi Fabio Liverani. Queste le sue parole:

"Come esce la squadra da questa gara? Siamo partiti meglio poi dopo il vantaggio dovevamo avere più personalità tecnica e sbagliare meno. Il gol subito era evitabile perché palla leggibile e molto lenta. Abbiamo peccato di inesperienza ma lo mettiamo in preventivo. Dopo il gran gol di insigne non abbiamo mollato e qui quando vai sotto non è facile ma abbiamo avuto qualche occasione. Il dispiace è che guardando la classifica potevamo essere molto più vicini alle zone alte.

Punto guadagnato o rammarico? C'è rammarico, una volta che ha segnato Pavoletti pensavamo di aver vinto. Kourfalidis può fare il trequartista ma anche l'interno di centrocampo è molto duttile. Lavora sodo e si è meritato di giocare.

È stata la gara che si aspettava? Sapevamo che ci venivano a pressare e quindi cercavamo la profondità e sul gol di Lavumbo siamo stati bravi. Al momento tra noi e il Frosinone c'è una grande differenza a livello mentale perché si sente che qui c'è grande entusiasmo al momento rispetto a noi.

Parma e Ternana? Per noi tutte le partite da qui a Natale sono la svolta. Dobbiamo fare più punti possibili, ogni partita proviamo a vincerla. Avremo rispetto del Parma ma vogliamo tornare alla vittoria"