Mulattieri a 'Speciale Serie B' su Sportitalia sul livello di questa Serie B: "Il campionato è di altissimo livello. Il Livello tecnico si è alzato"

15.11.2022 12:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Samuele Mulattieri
Samuele Mulattieri
© foto di Frosinone Calcio

Samuele questo è un campionato meraviglioso quello di quest’anno, come lo era anche quello scorso. Noti delle differenze rispetto alla stagione scorsa? Quali sono le squadre che fino ad adesso ti hanno impressionato di più?

“Il campionato è di altissimo livello, sia quest’anno che quello passato. Il livello tecnico quest’anno si è alzato ancora di più. Non noto particolari differenze rispetto all’anno passato. Il campionato è come me lo aspettavo: ci sono squadre molto preparate con giocatori di qualità ed esperienza. Per arrivare fino in fondo bisognerà disputare delle grandissime partite. Noi dovremo proseguire mantenendo questo livello di prestazioni”. 

Questo il commento dell'attaccante del Frosinone Samuele Mulattieri all'interno della trasmissione 'Speciale Serie B', andata in onda su Sportitalia sul livello tecnico di questo campionato e le differenze rispetto a quello scorso.