Le pagelle di Di Francesco - Domina ma va sotto. Di gol ne prende tanti...

20.02.2024 10:45 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Le pagelle di Di Francesco - Domina ma va sotto. Di gol ne prende tanti...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue il momento complicato del Frosinone di Eusebio Di Francesco. Allo Stirpe, la squadra ciociara è stata battuta 3-0 dalla Roma: si tratta della terza sconfitta consecutiva per una squadra che, negli ultimi dieci turni, ha conquistato solo quattro punti. "Paradossi del calcio: chiude in svantaggio un primo tempo dominato con quasi venti tiri. La squadra crea tanto, senza segnare, ma non può essere solo questione di sfortuna. Arrivare alla salvezza attraverso il gioco è lodevole, a patto di ritrovare un po' di concretezza", il giudizio di 'TMW' sull'allenatore del Frosinone.

Questo il commento della 'Gazzetta dello Sport': "Sì, sufficienza strapiena. Per come la prepara e come gioca il primo tempo. Squadra viva. Certo, di gol ne prende tanti…" "Ha tante attenuanti con tanti assenti e una Roma nel suo miglior momento della stagione. Un primo tempo di livello ma con imprecisioni sotto porta: terzo ko di fi la, e zona retrocessione ora a soli tre punti", scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Questo, infine, il giudizio di 'TuttoFrosinone.com': "L'approccio e la prestazione dei suoi c'è stata. Roma messa alle corde ma come già capitato in diverse occasioni le disattenzioni difensive e il mancato cinismo in attacco hanno fatto la differenza".

Le pagelle di Eusebio Di Francesco
TuttoMercatoWeb.com - 5.5
Gazzetta dello Sport - 6
Corriere dello Sport - 6
TuttoSport - 5.5
TuttoFrosinone.com - 6