frosinone

, mister Grosso in conferenza stampa sulle assenze di Kone e Caso nella gara contro il Cagliari: "Abbiamo altri giocatori che sono desiderosi di essere protagonisti in questo campionato”

27.11.2022 07:00 di Francesco Cenci   vedi letture
Giuseppe Caso
Giuseppe Caso
© foto di Frosinone Calcio

CONDIZIONI DI CASO E ROHDE’N E CAPITOLO FORMAZIONE - “Non saranno della gara né Kone e né Caso per infortuni diversi. Capiremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione di Caso. Per quanto riguarda Ben speriamo di ritrovarlo in piena forma da gennaio, anche lui è un giocatore importante. Gli altri saranno tutti a disposizione. Molto probabilmente con una squadra che si avvicinerà a quella che abbiamo presentato nell’ultima partita di campionato. Consapevoli del fatto che sarà importante come sempre chi inizia ed ancora più importante chi subentrerà. Dietro abbiamo tanti ragazzi che spingono e che sono desiderosi di essere protagonisti in questo campionato”. 

Così ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della gara contro il Cagliari il tecnico giallazzurro Fabio Grosso, riguardo al tema della possibile formazione titolare che affronterà oggi gli isolani, ed il capitolo indisponibili.