Serie A, salta la prima panchina: la Fiorentina esonera Fabio Grosso
Clamoroso in casa Fiorentina. Dopo ore di riflessione in seguito al terzo ko consecutivo, arrivano importanti notizie sulla posizione dell'allenatore Fabio Grosso.
Dopo le sconfitte con Roma, Frosinone e l'ultima di ieri con il Torino, arriva l'esonero. "ACF Fiorentina comunica che Fabio Grosso è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile", si legge sul sito ufficiale viola. Seguiranno aggiornamenti sul futuro della panchina della Fiorentina.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)