, il probabile undici scelto da Vivarini per la sfida al Pisa
A poche ore da Frosinone-Pisa, gara valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 24/25, tra le fila giallazzurre c'è qualche dubbio di formazione legato soprattutto a Jeremy Oyono. Il club di Viale Olimpia infatti spera che arrivi il transfer che permetta al nazionale del Gabon di scendere in campo. Se Oyono potrà giocare ci sarà lui in difesa insieme a Cittadini, Monterisi e Marchizza altrimenti sono diverse le ipotesi per Vivarini: schierare Evan al posto di Oyono oppure inserire Monterisi come terzino destro, Marchizza al fianco di Cittadini al centro e Bracaglia a sinistra. Un'altra ipotesi è quella di un passaggio alla difesa a tre col passaggio dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. In ogni caso in mezzo al campo, non convocato il partente Brescianini ci sarà Gelli con uno tra Vural e Cichella. Cuni in avanti con Ghedjemis e uno tra Distefano e Ambrosino a supporto.
Il probabile undici senza Oyono J.:
Frosinone 3-4-2-1: Cerofolini; Cittadini, Monterisi, Marchizza; Kverndaze, Cichella, Gelli, Garritano; Ghedjemis, Distefano; Cuni
Il probabile undici con Oyono J.:
Frosinone 4-2-3-1: Cerofolini; Oyono J., Monterisi, Cittadini, Marchizza; Cichella, Gelli; Ghedjemis, Distefano, Kvernadze; Cuni.
I convocati
Portieri
Cerofolini, Frattali, Minicangeli
Difensori
Bouabre Evan, Bracaglia, Cittadini, Marchizza, Monterisi, Zaknic
Centrocampisti
Cangianiello, Cichella, Garritano, Gelli, Haoudi, Vural
Attaccanti
Ambrosino, Cichero, Cuni, Distefano, Ghedjemis, Kvernadze, Pecorino, Selvini, Sene