Fiorentina, De Gea a Dazn: "Troppi gol presi, serve una stagione diversa"
A margine di Fiorentina-Frosinone 0-3 per i viola, il capitano De Gea ha parlato a Dazn:
"Per me questi fischi vengono da questa partita non per la paura della stagione dell'anno scorso. Oggi la partita era speciale per i tifosi, per noi e per la storia del club. Dobbiamo iniziare a lavorare di più, non possiamo prendere 7 gol in due partite.
Il problema è una mancanza di esperienza tra di noi, eravamo tre difensori nuovi, mancanza di cattiveria e furbizia, hanno avuto troppe occasioni facili, oggi è stato tutto troppo facile per loro, la distanza che c'era tra i reparti era sbagliata. Sappiamo che è l'inizio ma dobbiamo capire subito, cosa stiamo giocando, per chi stiamo giocando, dobbiamo imparare subito a non prendere questi gol.
Dobbiamo per forza fare un campionato diverso dall'anno scorso, dobbiamo avere anche una responsabilità da parte di tutti, a partire da me, che sono il capitano, dobbiamo prenderci la responsabilità di andare a fare i 3 punti, manca il lavoro, sono arrivati i giocatori nuovi come detto e dobbiamo migliorare. Fa male questa partita, perdere in una giornata cosi importante".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
.png)