DAZN, Di Francesco: "Ottimo atteggiamento complessivo

26.02.2024 11:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
DAZN, Di Francesco: "Ottimo atteggiamento complessivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Juventus-Frosinone ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico dei canarini Eusebio Di Francesco.

“Un grande dispiacere perché venire in questo stadio con questa personalità e poi prendere il gol della sconfitta alla fine, dove dovevamo essere più applicati, è un vero peccato. Analizziamo sempre l’ultima palla ma la squadra ha avuto un ottimo atteggiamento complessivo, i princìpi di gioco mli abbiamo sempre portati avanti. I cinque cambi mi aspettavo però potessero dare più vitalità e poi sul terzo gol potevamo difendere meglio.

Il cambio alla fine? Non è il caso di dare responsabilità, avevo già detto che avremmo messo un giocatore con più struttura se si fosse prospettata la necessità. Ma se fai una sostituzione è per migliorare non certo per peggiorare, senza dare colpe al ragazzo che tenevo fermo per farlo entrare. Può diventare un peso pensare adesso che la prossima partita diventa quella più importante. Ma ora chi sa che può dare qualcosa in più sa anche di doverlo esprimere durante la settimana di allenamento. I ragazzi devono imparare a dare il massimo sempre.

Il bivio? Lecce e Sassuolo sono gare importanti da approcciare al meglio. Per le prestazioni che mettiamo in campo queste sconfitte sono frustanti. Non essere mai ripagati è la cosa che ci fa rimanere male”.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU JUVENTUS-FROSINONE