Belotti: "Giornata fantastica, era importante tornare alla vittoria"

11.02.2024 14:49 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Belotti: "Giornata fantastica, era importante tornare alla vittoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 5-1 contro il Frosinone: "È stata una giornata fantastica... Segnare subito, poi sotto la Curva Fiesole, è stato bellissimo. Era un periodo dove non vincevamo, era importante tornare alla vittoria e a divertirsi, fare 5 gol in casa significa che ci siamo divertiti".

Lei e la Fiorentina vi siete trovati?
"Io sono arrivato da poco, avevo bisogno di una squadra che mi facesse esprimere e, quando c'è stata questa opportunità, ho deciso di venire qua. Parlando con il mister, sapevo come giocavano, sapevo che era qualcosa che mi serviva per rimettermi in mostra. Qua sono sicuro che posso mostrare il mio valore".

Può essere un'occasione per tornare in Nazionale?
"Sicuramente l'Europeo è un mio obiettivo, ma passerà sempre dal campo e dalle prestazioni che farò con la Fiorentina. Penserò a migliorarmi giorno dopo giorno e ad aiutare la mia squadra. Poi indossare la maglia dell'Italia per me sarà sempre un orgoglio e un onore".

Mandi un messaggio a Spalletti per chiedergli di venire a vederla.
"Spero che venga a vedere le partite, ma anche se non viene direttamente so che le guarda. È un maestro di calcio, penso solo a far bene in campo".

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU FIORENTINA-FROSINONE