frosinone

, un giorno di riposo per i canarini dopo il test di Rieti: da domani si torna a sudare

27.07.2026 10:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, un giorno di riposo per i canarini dopo il test di Rieti: da domani si torna a sudare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Dopo le fatiche e i ritmi elevati dell'amichevole disputata ieri a Rieti contro l'Ascoli, mister Massimiliano Alvini ha concesso ventiquattro ore di totale relax al gruppo giallazzurro. Un giorno di riposo fondamentale per rifiatare, smaltire i carichi di lavoro accumulati in questa prima fase di ritiro e recuperare le energie sia fisiche che mentali.

La parentesi di riposo servirà allo staff tecnico anche per fare il punto della situazione sulle condizioni generali della rosa, compresa la gestione di qualche piccolo contrattempo fisico emerso nelle ultime uscite.

Da domani la squadra tornerà regolarmente a faticare sul campo per riprendere la marcia di avvicinamento ai primi impegni ufficiali della stagione, con l'obiettivo prioritario di continuare a oliare i meccanismi tattici e accrescere la tenuta atletica in vista del debutto stagionale del 16 agosto in Coppa Italia contro la Juve Stabia.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità