MIXED ZONE - Modena, Fabio Gerli : "Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Complimenti al Frosinone per la vittoria, è un'ottima squadra "

15.01.2023 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
MIXED ZONE - Modena, Fabio Gerli  : "Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Complimenti al Frosinone per la vittoria, è un'ottima squadra "
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine del match perso allo stadio 'Benito Stirpe' dal Modena contro la capolista Frosinone, con il risultato di 2-1  , il calciatore modenese, di origine ciociaria, Fabio Gerli  ha commentato in questa maniera la sconfitta subita dagli emiliani, direttamente dalla mixed zone dell'impianto giallazzurro.

Che sapore ha per il Modena questa sconfitta?

"E' chiaro che ci sia un pò di delusione. E' arrivata la sconfitta, ma affrontavamo la prima della classe e la squadra che fino ad adesso ha espresso il miglior calcio in Serie B, e la classifica lo dimostra. Secondo me, nel complesso abbiamo fatto una buona partita.  L'uono-due del Frosinone, specialmente il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo provato a reagire nei minuti finali per pareggiare la partita, ma purtroppo usciamo dal campo con una sconfitta. Bisogna però fare i complimenti al Frosinone, perchè è davvero un'ottima squadra. ". 

Una gara decisa dagli episodi, come era già successo all'andata: 270'' tra il primo ed il secondo gol del Frosinone. E' stato in quel momento che si è verificato il black out del Modena...

"Si. Avremmo potuto evitare di prendere il raddoppio. E' normale poi che il secondo gol ha in un certo senso, chiuso la partita. Avevamo riaperto la gara nei minuti finali, ma non dobbiamo recriminare più di tanto. Ripartiamo e pensiamo subito alla partita col Cosenza".

Che cosa hai pensato dopo quel tiro di Duca, che ha sfiorato la traversa al 95'?

"Non mi meraviglia questo perchè Duca ha grandissime qualità ed avrebbe meritato di far gol e la squadra di portare a casa il pareggio, ma purtroppo è andata così. Testa alla prossima gara".