MIXED ZONE - Frosinone, Stefano Turati: "Entriamo in campo con l'obiettivo di vincere sempre le partite. Bravi a portare a casa i 3 punti"

06.11.2022 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Stefano Turati
Stefano Turati
© foto di Frosinone Calcio

Quinta vittoria consecutiva quella contro il Perugia per il Frosinone, la sesta consecutiva in casa in questa stagione, senza prendere gol. Al termine del match, dalla mixed zone dello 'Stirpe',  il portiere giallazzurro Stefano Turati ha commentato la prova della sua squadra: “Credo che la solidità difensiva sia solo un concetto di squadra. Poi ci sono delle individualità come Ravanelli e soprattutto Lucioni, perché è un giocatore di assoluta esperienza“.

Sulla vittoria: “Credo che vincere in casa, non aver ancora preso gol, è tanta roba. Il Perugia è una squadra forte, guardavo le loro partite e mi sembrava strano che si trovassero in questa situazione. Oggi hanno giocato un buon calcio e ci hanno messo in difficoltà, però noi siamo stati bravi“.

Sull’imbattibilità casalinga: “Difenderla non fa diventare la porta più grande, perché entri in campo con l’obiettivo di vincere le partite. A prescindere dal prendere gol o meno, serve portare a casa i tre punti“.

Sul prossimo impegno di Venerdì prossimo ad Ascoli: “E’ una squadra molto attrezzata, daremo tutto come abbiamo fatto in tutte le partite“.