Mixed Zone - Frosinone, Samule Mulattieri: " Mister Grosso ci trasmette equilibrio e serenità. Stiamop facendo un grande percorso "

06.03.2023 10:15 di Francesco Cenci   vedi letture
Samuele Mulattieri
Samuele Mulattieri
© foto di Frosinone Calcio

ll Frosinone ristabilisce subito la 'legge dello Stirpe', battendo il Venezia per 3-0 e rifacendosi dal Ko subito lo scorso venerdi contro il Parma. Canarini sempre più primi in classifica, che continuano il loro viaggio spedito verso la terza promozione in A nella storia del Club di Viale Olimpia. Al termine del match, l'attaccante canarino Samuele Mulattieri, autore di una doppietta nella netta vittoria contro i veneti e capocannoniere dei ciociari con 10 gol segnati, haccommentato così il sucesso dalla mixed zone dello Stadio 'Stirpe'. Queste le sue parole:

 SUL PESO DELLA VITTORIA -“Penso che stiamo facendo un grande percorso, dobbiamo continuare su questa strada e proseguire anche nella striscia di vittorie. Mancano sempre meno partite e i punti si fanno sempre più pesanti”.

 SUL SUO RENDIMENTO PERSONALE E DELLA SQUADRA IN QUESTA STAGIONE CADETTA - “Io cerco sempre di dare il meglio, non so dire se me la aspettassi o meno. Vediamo come sempre partita dopo partita”.

 SULLE QUALITA' DI MISTER GROSSO: “Mister Grosso è un bravissimo allenatore, riesce a darci un grande equilibrio, carica e tanta serenità. Mi sto trovando benissimo, speriamo di continuare così”.

 SULLA DELICATA SFIDA DI SABATO PROSSIMO A BARI: “Assolutamente, siamo già focalizzati sulla prossima gara. Dobbiamo pensare subito alla partita di Bari”.