Mixed Zone - Ascoli, Bellusci: "Il loro secondo gol nella ripresa è stata per noi una doccia fredda. Dobbiamo ripartire col giusto entusiasmo"

11.04.2023 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Mixed Zone - Ascoli, Bellusci: "Il loro secondo gol nella ripresa è stata per noi una doccia fredda. Dobbiamo ripartire col giusto entusiasmo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sconfitta amara per l'Ascoli al "Benito Stirpe", contro la capolista Frosinone. I bianconeri allenati da Roberto Breda, sono costretti ad arrendersi col punteggio di 2-0, allo strapotere dei leoni giallazzurri che, con questo successo mantengono dieci punti di vantaggio sulla terza piazza occupata dal Bari e allungano nuovamente a + 6 sul Genoa secondo, rimontato sul 2-2 dal Como di Moreno Longo. In casa marchigiana, il difensore centrale Giuseppe Bellusci ha parlato in mixed zone dello stadio frusinate, facendo il punto dopo questo Ko. Queste le parole del centrale, ex Monza.

"Bisogna analizzare la gara e ripartire con entusiasmo. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato contro una squadra importante, ce la siamo giocata. Poi nella ripresa il loro gol è stato una doccia fredda e non siamo riusciti più a rientrare in partita ed abbiamo fatto fatica. Nel rush finale del campionato dobbiamo presentarci con grande cattiveria alzando l'asticella, capendo cosa significa giocare per questa maglia. Oggi sono arrabbiato per la prestazione, dovevamo dare di più per noi stessi e per gli oltre mille tifosi che sono venuti a sostenerci, come fanno sempre in maniera incredibile. Questo step non riusciamo ancora a farlo e di questo sono deluso ed amareggiato. Personalmente sto abbastanza bene, accuso un po' di fastidio ma è normale. Ho avuto un brutto infortunio ma sembra che ne stiamo uscendo. Ringrazio lo staff medico e riabilitativo che mi ha permesso di trovare una condizione decente in breve tempo, questa settimana cercherò di spingere per alzare la condizione".